Termini e condizioni

Informazioni generali

Il negozio “La Primula Verde” s.r.l. (P.IVA: 01668560467) ha sede in Italia a Lucca in via Santa Lucia, 26 (LU) 55100, tel/fax : 0583/467378.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. La Primula Verde accompagna la merce spedita con scontrino fiscale, inserito all’interno del pacco insieme alla merce acquistata.

La documentazione fiscale (fattura) viene rilasciata da “La Primula Verde” s.r.l. su richiesta inviata via mail da parte del cliente, utilizzando i dati inseriti dal cliente stesso nella mail e non risponde in caso di dati incompleti o inesatti il cui controllo spetta solo ed esclusivamente al cliente.

Informazioni sulla restituzione

Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato, ritirare il pacco firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Diritto di recesso Ai sensi dell’art. 5 del D.Lgsl 22 maggio 1999 n 185, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza mediante invio di lettera raccomandata A.R a: La Primula Verde s.r.l. via Santa Lucia n° 26, 55100 Lucca (LU) tel/fax: 0583/467378, entro i termini previsti per legge. Il cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a prodotti personalizzati. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui saremo informati, con la modalità di cui sopra, dall’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Il cliente è tenuto entro 10 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso a spedire gli oggetti da rendere all’indirizzo: La Primula Verde s.r.l. n°26, 55100 Lucca, con spedizione assicurata, tracciabile e con spese a carico del cliente, non verranno accettati resi con spedizioni non assicurate.